Telefono: 0775291837

Case prefabbricate in legno Frosinone

  • La casa prefabbricata in legno unisce qualità, comfort e risparmio energetico. Realizzata interamente con prodotti eco compatibili, privi di emissioni nocive, selezionati e certificati per ottenere le migliori prestazioni di isolamento termico e acustico, sicurezza antisismica e antincendio.

    I vantaggi della costruzione a secco, rappresentati da riduzione dei tempi di lavorazione e costi certi, si uniscono a quelli dati dalla versatilità del materiale che consente ai differenti sistemi costruttivi di adattarsi a tutte le configurazioni desiderate.

    La leggerezza del materiale, unita alla massima libertà progettuale, rendono la struttura in legno particolarmente adatta negli interventi su edifici esistenti. L’ottimo rapporto fra peso e qualità meccaniche nello specifico ne fanno il materiale più adatto per gli interventi di sopraelevazione.



    La Martini Costruzione, azienda rinomata per la pluriennale esperienza nel settore della lavorazione del legno, propone alla sua clientela un’accurata selezione di casette da giardino e case prefabbricate in legno a Frosinone, realizzate su misura, al fine di offrire soluzioni logistiche funzionali ed esteticamente piacevoli. 

    I modelli proposti dall’azienda laziale sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Infatti, grazie alla loro struttura robusta e solida, e alla qualità, al comfort e al risparmio energetico che offrono, si prestano ai più svariati utilizzi; non sono solo impiegate per progettare eleganti abitazioni private, ma anche come box personale per riporre gli attrezzi di lavoro, oppure come angolo privato in cui godere di un po’ di relax, e in alcuni casi anche come ripostiglio. 

    L’azienda laziale propone casette e case prefabbricate in legno a Frosinone, realizzate interamente con prodotti ecocompatibili, privi di emissioni nocive, accuratamente selezionati e certificati, al fine di ottenere le migliori prestazioni di isolamento termico e acustico. Inoltre, ogni soluzione è studiata per rispondere alle norme di sicurezza antisismica e antincendio. 

    Oltre ad essere funzionali ed economiche, le case prefabbricate in legno lamellare, realizzate da la Martini Costruzioni, sono anche esteticamente gradevoli e rappresentano una soluzione abitativa pratica e confortevole. L’utilizzo di materiali leggeri e particolarmente versatili è da sempre una prerogativa indispensabile dell’azienda, che grazie anche alla libertà progettuale, consente di adattare le strutture in legno a ogni configurazione desiderata, anche a edifici esistenti. 

    Scegliere di costruire la tua casa affidandoti a Martini Costruzioni significa scoprire un nuovo modo di abitare, dove efficienza, salubrità e comfort sono i valori cardine. Per maggiori informazioni sulle case prefabbricate in legno lamellare a Frosinone, non esitate a contattare direttamente l’azienda.