Telefono: 0775291837

La storia di Martini Costruzioni

Strutture in legno Frosinone

L’azienda Martini Costruzioni di Frosinone lavora nel settore del legno da oltre 30 anni e da circa 16 si occupa della progettazione e della produzione di strutture in legno.
La versatilità delle lavorazioni e la conoscenza del settore le hanno permesso di mantenersi al passo con i tempi, rinnovarsi e adeguarsi alle esigenze del mercato.
Da sempre dedita alla ricerca e all’innovazione, l’azienda oggi pone al centro della sua missione il miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente in cui viviamo, proponendo soluzioni ecosostenibili e sicure.

Grazie alla costanza, l’impegno e la passione per il proprio lavoro, Martini Costruzioni di Frosinone si è immediatamente imposta come leader nel settore, nella progettazione e nella produzione delle coperture e strutture in legno, proponendo sempre la migliore soluzione possibile. Ogni proposta disponibile presso l’azienda laziale è una vera e propria opera d’arte, curata nei minimi dettagli, non considerata solo come strumento tecnologicamente efficiente e in armonia con l’ambiente circostante, ma un vero e proprio complemento d’arredo.

Presso Martini Costruzioni, flessibilità progettuale e ottimo rapporto fra peso e qualità meccaniche rendono il materiale legno la soluzione ottimale in tutti gli interventi di aumento volumetrico e di trasformazione degli edifici esistenti. Le strutture progettate hanno elevate capacità antisismiche e si adattano alla struttura esistente rispettandone la geometria e le caratteristiche essenziali.

L’azienda si occupa della progettazione e della costruzione di strutture in legno particolarmente resistenti, come gli agriturismi, le strutture turistiche e di accoglienza, in cui il legno è fondamentale proprio per le sue proprietà di isolamento termico, che consentono di trattenere il calore e di resistere al fuoco. L’attenzione per i particolari, l’adozione di materiali di gran pregio e l’utilizzo di tecniche moderne e all’avanguardia, fanno dell’attività un punto di riferimento indispensabile in tutta la regione del Lazio, per quanto concerne le lavorazioni in legno lamellare, egregiamente rifinite e curate nei minimi dettagli.

Tutto il personale tecnico specializzato partecipa costantemente a numerosi corsi di aggiornamento del settore, per consentire all’azienda laziale di lavorare ad alti livelli, così da poter offrire solo il meglio sia nell’ambito dei materiali costruttivi sia delle tecniche di realizzazione, sempre innovative e all’avanguardia. Martini Costruzioni è il referente ideale per richiedere preventivi in merito a casette in legno, progettazione porticati, realizzazione box auto in legno e tanto altro. Per maggiori informazioni, compilate il form contatti presente sul sito o non esitate a contattare direttamente l’azienda in sede.