Telefono: 0775291837

Copri ingresso e finestre Frosinone

  • I tettucci copri ingresso e finestre sono realizzati per riparare gli infissi e le porte dal sole e dagli agenti atmosferici. A seconda dei casi si possono realizzare copri finestre con profondità diverse, dotati di elementi strutturali di sostegno come mensole, puntoni o curve oppure da profondità ridotta e assenza di elementi strutturali portanti. 

    Queste strutture non necessitano di opere murarie e, quindi, i tempi di installazione sono molto celeri. L’attività realizza ogni manufatto con l’uso di legno lamellare e consente al cliente di ottenere strutture di qualsiasi dimensione e design. Ogni prodotto può avere una copertura in ardesia o con tegole canadesi. La sporgenza è a scelta del cliente e può partire dai 60 cm fino ai 150 cm. Le pensiline copri ingresso e finestre di Frosinone possono avere, poi, sostegni e staffe a muro. 

    Le soluzioni proposte sono tutte personalizzabili e consentono la più totale schermatura e protezione solare dell’edificio e del rivestimento della facciata. Boiserie e frangisole in legno consentono di coniugare le esigenze per la tutela della privacy con quelle legate all’arricchimento degli spazi esterni e interni delle nostre abitazioni. I rivestimenti esterni in legno uniscono efficienza energetica ed eleganza. Trasforma la tua casa scegliendo all’interno della numerosa gamma di prodotti da noi offerta.