Telefono: 0775291837

Cover per auto in legno Frosinone

  • Martini Costruzioni progetta e realizza box e cover per auto in legno a Frosinone per proteggere i veicoli dal sole, dalla pioggia, dalla grandine, dal vento e da altre intemperie: un pericolo per la carrozzeria. Costruire una tettoia in legno lamellare è una possibile alternativa, tra l’altro molto economica, per prevenire questi disagi. Infatti, da sempre questa soluzione è molto apprezzata sia per il suo utilizzo come ricovero o riparo per le auto dagli agenti atmosferici, sia come elemento che permette di fondere la meglio esigenze estetiche con necessità di natura pratica. 

    Come tutte le lavorazioni eseguite, anche per quanto riguarda i box auto in legno, Martini Costruzioni realizza e costruisce varie tipologie di cover per auto in legno a Frosinone: dai modelli standard fino alle soluzioni su misura, personalizzate in relazione alle dimensioni e al tipo di estetica desiderata. Al fine di garantire un prodotto in legno di alta qualità, Martini Costruzioni presta molta attenzione anche al minimo dettaglio. La cura del design, la ricercatezza del materiale sono le caratteristiche vincenti dell’azienda laziale: ogni prodotto viene studiato e adattato seguendo le esigenze specifiche, i gusti e le necessità del cliente. 

    Per tutti coloro che cercano soluzioni alternative, originali e naturali, Martini Costruzioni propone e realizza box o cover auto in legno, belle e moderne, con travi a vista e pilastri in legno utili a dividere gli spazi e i posti auto assegnati. Pazienza e precisione sono due elementi fondamentali che contraddistinguono l’attività. Il disegno e la progettazione del modello di box o cover in legno per l’auto avviene fianco al fianco con il cliente, anche per garantire un perfetto adattamento della struttura allo stile architettonico dell’edificio esistente. Martini Costruzioni realizza preventivi gratuiti. Se hai necessità di avere maggiori informazioni sui cover car o vuoi richiedere un preventivo, non esitare a contattare l’azienda.