Telefono: 0775291837

Tetti in legno Frosinone

  • Colore, accoglienza ed eleganza sono gli elementi distintivi di un tetto in legno, progettato coniugando sostenibilità, flessibilità e tecnologia.
    Realizziamo coperture di legno massello e lamellare nelle essenze di abete, rovere e castagno.
    Tutte le nostre strutture sono costruite a regola d’arte per garantire l’ottimale prestazione invernale ed estiva, la salubrità degli ambienti interni e la protezione al fuoco.
    Offriamo il servizio di fornitura della struttura in kit di montaggio o di fornitura e posa in opera completo.


    L’azienda Martini Costruzioni offre portici e tetti in legno a Frosinone: ogni struttura è realizzata su scala industriale sebbene le tecniche di lavorazione rispettano un perfetto connubio tra tradizione e innovazione garantendo, al contempo, qualità, funzionalità ed estetica. 

    Tra le varie realizzazioni l’azienda propone strutture in legno lamellare, materiale che conferisce al prodotto resistenza e robustezza. Colori ed eleganza sono gli elementi principali delle realizzazioni che garantiscono ottime prestazioni sia in inverno, sia in estate, oltre ad assicurare la salubrità degli ambienti interni e la protezione dal fuoco. 

    La posa in opera è sempre eseguita senza opere murarie e permette rapidità e accuratezza dell’esecuzione. Le installazioni rendono più accogliente l’ambiente domestico e al tempo stesso consentono di creare nuovi spazi fruibili. Per le varie esigenze del cliente si costruiscono anche portici con annesse tettoie per non appesantire la struttura. 

    I portici e i tetti in legno a Frosinone proposti dall'azienda sono ecosostenibili in quanto il legno è riciclabile, accumula CO2 e non produce emissioni nocive. Il legno, inoltre, consente di ridurre drasticamente i consumi energetici, grazie alle elevate prestazioni in termini di isolamento termico oltre che acustico. 


    Questo materiale consente, altresì, un’elevata flessibilità progettuale e un ottimo rapporto fra peso e qualità meccaniche: infatti, il legno permette di aumentare in modo semplice le volumetrie o di trasformare gli edifici esistenti. È bene ricordare, infine, che le strutture sono antisismiche e che si adattano alla struttura esaltandone e, al contempo, rispettandone le caratteristiche principali.